7 azioni per risvegliare il desiderio negli umani

Una volta non è personalizzato, questo articolo è riservato al gentil sesso. La sessualità maschile non è sufficiente di afrodisiaci e pillole per migliorare l’erezione. Se il tuo partner non sembra volerti, potrebbe essere che il suo desiderio si sia addormentato. È ora di suonare la sveglia. Il desiderio maschile passa anche attraverso la testa e i sensi, ecco 7 azioni per risvegliare il desiderio nell’uomo.

Quando il desiderio diventa pigro
Il desiderio sessuale maschile è un impulso guidato principalmente dalla chimica. Nell’uomo, il desiderio è tanto fisiologico quanto psicologico. Ciò significa che quando il corpo e gli ormoni sessuali sono in cima, il desiderio non è un problema.

Per un giovane senza particolari problemi (stress o dipendenza) il problema del desiderio sarebbe piuttosto “come saziarlo e con chi? “.

Ma con l’età, e specialmente a partire dai 50 anni, i livelli di ormoni sessuali diminuiscono gradualmente, la qualità e il potere del desiderio, opachi. E qui il problema è piuttosto “Come restituire il desiderio di volere”.

Non esiste una ricetta miracolosa, ma diversi piccoli trucchi per cercare di darti il ​​massimo delle possibilità di trovare il giusto “detonatore”.

1 Rispetta il tuo orologio biologico
A differenza delle donne che hanno maggiori probabilità di fare l’amore la sera, una volta che le loro preoccupazioni del giorno sono alle loro spalle, gli uomini sono piuttosto migliori al mattino.

Infatti, questo è il momento in cui il loro testosterone è il più alto: circa il 30% in più del solito. È quindi sufficiente indirizzare i loro istinti primari, approfittando della metà del sonno quando il loro cervello è ancora sveglio.

Un piccolo massaggio e mani vaganti come sveglia? Difficile fare più motivazioni per iniziare la giornata.

Rianima il cacciatore
Non possiamo combattere millenni di evoluzione: l’uomo è sempre stato e continua a essere un cacciatore. La preda che viene a gettarsi tutta cotta nel piatto non lo eccita più di così.

E questo è particolarmente valido quando la libido è a mezz’asta. Per risvegliare il desiderio, potrebbe valere la pena di andare via per renderlo difficile da avere. Una donna che è bella e sexy, poi se ne va come per offrirsi a un altro, può quasi svegliare l’istinto del cacciatore con il marito più stanco.

Coloro che sono un po ‘troppo appiccicosi possono ottenere giocando la femme fatale e facendo credere al suo partner che potrebbe avere una competizione.

Attenzione: non giochiamo con un partner naturalmente geloso o insicuro, non aiuterà a migliorare la relazione.

3 Svela ma non troppo
Mostrare tutto, sempre, non è necessariamente il modo migliore per eccitare il desiderio, specialmente se è un po ‘stanco. Evita tutte le modanature e gli stivali con i tacchi, e gioca piuttosto sulla profondità di una scollatura o sulla trasparenza di un abito chiuso al collo. Risveglierà anche l’istinto del cacciatore che preferisce catturare e svestire la sua preda piuttosto che trovarla nuda nel letto.

4 Sexter
Come le cattive missive dei libertini, l’hot texting può essere un buon modo per creare anticipazione e quindi desiderio.

Invia diversi messaggi di testo su “Hai qualcosa in programma stasera?” “Sì, e tu sei invitato”, “Incontra nella stanza alle 22:00”, “Ci saranno olio per massaggi e champagne” ecc.? Per non parlare della piccola foto di carne nuda (non troppo calda comunque se passa un collega quando guarda il suo smartphone).

Ricevendo messaggi come quando ci prepariamo ad entrare nella sala riunioni o annoiati a morte dietro la sua scrivania, si aggiunge un tocco del giorno. E inevitabilmente, ti fa venire voglia! Non ci vuole meno per un uomo per iniziare a proiettare mentalmente un film particolarmente caldo.

5 Gioca da solo
L’uomo è un animale visivo. Per vedere il suo compagno masturbarsi deve logicamente eccitarlo al punto più alto. Se non gli è permesso di toccare, l’effetto stimolante può essere ancora più forte. Questa è forse la più efficace delle 7 azioni per risvegliare il desiderio negli umani.

Per testare: legare le mani nella parte posteriore con una sciarpa e chiedergli di stare tranquillamente nel suo angolo, poi accarezzare il suo corpo prima di masturbarsi davanti a lui.

6 Parlando di culo
L’evocazione verbale può aiutare a mettere le fantasie in movimento. Parlare di sesso è un antipasto eccellente prima di farlo.

Una donna che dice quello che vuole, o dice cosa le piacerebbe fare al suo uomo dà le sue idee. Potrebbe non funzionare subito, ma può farsi strada nella sua testa. Come uno stoppino acceso che lascerebbe molto prima dell’esplosione finale.

7 Osare proibire
Dopo anni di vita in coppia, puoi cadere nella routine. Sapendo come ci piace e come ci divertiamo, finisce per rimuovere la spezia dai giochi d’amore.

Ma se provi qualcosa di totalmente nuovo, puoi resettare i timer e dare una seconda giovinezza.

In caso di perdita del desiderio, perché non provare tutto per il tutto. Ad esempio: audace divertimento prostatico. Un uomo che scopre il godimento prostatico in seguito trova una seconda giovinezza sessuale.

Per praticare la stimolazione della prostata, introdurre l’indice nell’ano fino alla seconda falange e piegare il dito verso la vescica per raggiungere la prostata, grande come un dado. Massaggiare con una miscela di morbidezza e fermezza, alternando la stimolazione manuale del sesso.

Non devi seguire ognuna di queste 7 azioni per risvegliare il desiderio nell’uomo. Da un lato ci vorrà troppo tempo ed energia, d’altra parte potrebbe sentirsi sotto pressione. Prova quelli che sembrano più adatti al tuo partner e lo stato della tua relazione. E non dimenticare di andare a dare un’occhiata agli afrodisiaci più efficaci, può aiutare.

C'è un nuovo trattamento naturale al 100% e garantito al 100% che sta aiutando migliaia di persone in tutto il mondo a curare la loro disfunzione erettile, clicca qui e guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *