Come perdere le natiche negli uomini

Sei complesso per le natiche troppo ingombranti per un uomo? Ecco come perdere peso nell’uomo.

Grandi glutei: non molto virili
Le grandi natiche, è stato a lungo il complesso femminile per eccellenza. E poi la moda è cambiata e un gluteo voluminoso ma ben progettato è diventato sinonimo di sexy per molti

Nell’uomo d’altra parte niente di tutto questo: nessuna Kim Kardashian nel maschile per rendere le grandi natiche mascoline un fascino da briscola

E per una buona ragione: le natiche arrotondate sono sempre un patrimonio femminile sinonimo di fertilità. L’opposto della virilità in somma.

Per capire come perdere le natiche negli umani devi sapere che ci sono due tipi morfologici difficili da sfuggire:

La forma della mela: spalla robusta e pancia rotonda, con gambe magre. È la forma di androide. Questa è la tipica distribuzione del grasso maschile: la maggior parte degli uomini che ingrassano lo fa secondo questo schema.
La forma a pera: spalle strette e fianchi larghi con accumulo di grasso sulle natiche e sulle cosce. Questa è la tipica distribuzione del grasso femminile.
La nostra appartenenza ad uno di questi gruppi è purtroppo determinata dalla genetica. Se la maggior parte degli uomini è a forma di mela, e la maggior parte delle donne a forma di pera, ci sono delle eccezioni e potresti farne parte.

Se sei un tipo pera non sognare, è impossibile cambiare completamente il tipo di morfologia. D’altra parte è possibile organizzare le cose con un minimo di disciplina

Qual è il grasso dei glutei?
Sai perché le donne hanno meno probabilità di soffrire di malattie cardiovascolari rispetto agli uomini? Per prima cosa, la buona notizia è che il grasso sulla schiena è molto meno pericoloso del grasso addominale che si deposita tra gli organi.

Non ti conforta avere dei grandi glutei?

Dì a te stesso che questo grasso non è impossibile da eliminare, ma dovrà mirare attraverso uno stile di vita particolare e una buona routine sportiva, adattata al tuo caso. Potresti migliorare la tua libido perdendo grasso.

Perdere glutei negli esseri umani dal cibo
Se conservi il grasso a livello gluteale, devi prima limitare l’apporto calorico che promuove lo stoccaggio. Se sei un dolce becco in particolare, hai maggiori probabilità di prendere i glutei.

Infatti, i nutrienti più rapidamente immagazzinati dal corpo sono i carboidrati (zuccheri). Si trovano sotto forma di grasso corporeo per servire come riserva “just in case”, specialmente per le donne.

Nel complesso è semplice, per perdere peso in entrambi gli uomini e le donne devono adottare una dieta che promuove la perdita di peso. Ma attenzione ai vecchi riflessi. Non devi andare in guerra con il grasso, ma piuttosto con gli zuccheri. In sintesi hai interesse in:

Ridurre i carboidrati: eliminare assolutamente tutti i dolci, ma anche pane bianco, pasta bianca e patate. Sostituirli con cereali integrali e ridurre comunque le porzioni di carboidrati.
Aumentare l’assunzione di verdure: il piatto dovrebbe contenere 2/3 di verdure. Si saziano, sono carichi di sostanze nutritive e promuovono il drenaggio, il che è positivo se il grasso sui glutei assume la forma di cellulite.
Consuma abbastanza proteine: consuma proteine ​​animali una volta al giorno per preservare la massa muscolare. È lei che attingerà alle tue riserve e ti permetterà di perdere grasso, ovunque tra i glutei.
Perdere glutei negli uomini dallo sport
Come sbarazzarsi dell’adiposità posteriore in eccesso? Nessun miracolo, per eliminare il grasso corporeo devi fare abbastanza sport per bruciare le riserve accumulate.

Per questo, alcuni esercizi sono migliori di altri. Favorisci quelli che aumentano il tuo metabolismo per bruciare grassi anche quando sei inattivo.

Per aumentare il metabolismo niente come HIIT o allenamento frazionario di alta intensità. Infatti, in 15-20 minuti di HIIT si bruciano tante calorie quante 1 ora di barbante per allenamento cardio.

Si tratta di eseguire saltando jack, burpee, squat jumping, esercizi di sollevamento del ginocchio ad altissima intensità per un breve periodo, quindi in esecuzione in una modalità di recupero. Andiamo da 5 a 10 cicli in questo modo.

Esempio con tecnica HIIT Tabata che sembra dare buoni risultati:

 

Tabelle HIIT:

Dopo un riscaldamento di 5 minuti, ripetere il ciclo successivo 8 volte senza fermarsi:

20 secondi di esercizio alla massima capacità
10 secondi di recupero nel jogging sul posto.
Finisci 5 minuti di stretching.

Puoi iniziare con il peso del corpo e quindi introdurre esercizi con manubri, se lo desideri.

Ci sono applicazioni Tabata per smartphone per un tempismo facile.

Risultato: il tuo metabolismo viene potenziato per diverse ore e non ti annoi perché hai variato gli esercizi.

Muscoli le natiche per perdere peso?
Idealmente, vale anche la pena sostituire questo grasso con un sedere sodo e muscoloso. Sì, le natiche degli uomini tirati e sodi sono molto più attraenti per le donne rispetto alle natiche piatte e morbide.

Per rafforzare i suoi glutei, un esercizio da star: lo squat.

In piedi, le gambe leggermente più larghe della larghezza dei fianchi, scendono tenendo la schiena dritta come se volessi sedere su una sedia invisibile. Quindi torna su.

Questo esercizio può essere incatenato più volte possibile. Puoi farlo anche con i manubri o una barra con il peso per peggiorare le cose.

Dato che i glutei sono i muscoli più grandi del corpo, dai muscoli attingi alle tue riserve di grasso, che è tutto per perdere i glutei.

Attenzione, consiglio importante: prima di iniziare l’allenamento con i pesi con gli squat, assicurati di aver perso del peso complessivo. Altrimenti, i tuoi muscoli aggiungerebbero volume alle tue natiche ancora coperte di grasso. E potresti ottenere l’opposto dell’effetto desiderato: glutei troppo grandi.

C'è un nuovo trattamento naturale al 100% e garantito al 100% che sta aiutando migliaia di persone in tutto il mondo a curare la loro disfunzione erettile, clicca qui e guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *